Aspettando l'estate
Carissimi visitatori del nostro sito,
eccoci arrivati al mese di maggio, mese per noi molto importante in quanto fervono i preparativi per i nostri campi estivi.
Ovviamente preparare i campi non è l'unica attività, in quanto si è concluso da poco l'incontro delle "Coppie" riservato ai coniugi e continuiamo con l'evangelizzazione a Porta Palazzo, in ottemperanza al "Grande Mandato" di Gesù riportatato da Matteo al capitolo 28 versi 19 e 20:
"Andate dunque e fate miei discepoli tutti i popoli battezzandoli nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo, insegnando loro a osservare tutte quante le cose che vi ho comandate. Ed ecco, io sono con voi tutti i giorni, sino alla fine dell'età presente".
La Bibbia ci dice che Dio è amore e "vuole che tutti gli uomini siano salvati e vengano alla conoscenza della verità" (1 Timoteo 2:4) ed è per questo che esortiamo grandi e piccoli a volgersi verso il Salvatore, con incontri, attività e campi estivi.
Il 29 maggio, come, riportato nel calendario, avremo un culto con Battesimi, segno che Dio è ancora all'opera nei cuori degli uomini.