Giornata da non dimenticare
Dopo l'evangelizzazione a Porta Palazzo di sabato 30 ottobre, grande giornata quella che abbiamo vissuto domenica, primo Novembre, in Chiesa.
Al mattino la breve ma sentita testimonianza di Javid Afshin ci ha fatto scoprire in modo meraviglioso come Dio può operare miracoli straordinari ancora oggi, chiamando persone contrarie alla Sua Parola e trasformandole in servitori instancabili, esattamente come ha agito con l'apostolo Paolo. Dopo Afshin, abbiamo avuto la testimonianza di Cedric Lechot che all'età di 25 anni è partito in Indonesia con una ONG ed ha lavorato per 5 anni "a due mani" nel mezzo di una comunità musulmana insegnando loro le tecniche di coltivazione del cacao ma anche portando la testimonianza dell'Amore di Gesù.
Che Dio benedica questi nostri fratelli all'opera nel mondo.
Nel pomeriggio Afshin ha dato un vibrante messaggio durante l'incontro arabo, una sintesi precisa è:
Dio non ha detto al mondo di andare in Chiesa per ascoltare, ma ha detto alla Chiesa di andare nel mondo a portare l'Evangelo.
Prossimo appuntamento in lingua araba il 6 Dicembre.
predica la parola, insisti in ogni occasione favorevole e sfavorevole, convinci, rimprovera, esorta con ogni tipo di insegnamento e pazienza.
2 Timoteo 4:2