Gennaio 2015, Ripartiamo
Carissimi,
Eccoci ad iniziare un nuovo anno, anno che vogliamo aprire con l’esortazione di Paolo ai Corinzi nel capitolo meraviglioso della Resurrezione:
“Perciò, fratelli miei carissimi, state saldi, incrollabili, sempre abbondanti nell'opera del Signore, sapendo che la vostra fatica non è vana nel Signore.” 1 Corinzi 15:58
Riporto quanto leggo in un commentario:
Dopo averci esposto in modo così meraviglioso l’Opera di Dio ed il culmine della stessa, Paolo esorta a operare per Dio in quanto l’opera che risulterà vana è quella che non è consacrata al Signore, che si spende restando estranei a Lui; ma se faticate in comunione col Signore e per lo stabilimento del suo regno, voi non fate opera vana, poichè quel regno trionferà di ogni potenza avversa, avrà nella risurrezione il suo coronamento, e voi avrete parte alla gloria ed alla beatitudine di esso, in eterno.
Possa Dio guidarci in questo senso e possa guidarci nelle vecchie e nuove attività che ripartono.
A Gennaio riprendono gli studi biblici sull’Apocalisse (il venerdì ogni 15 giorni, primo studio Venerdì 23). Riprendono gli incontri giovanili, under 18 (il sabato) e over 18 (il venerdì ogni 15 giorni). A Febbraio riprenderanno anche l’evangelizzazione a Porta Palazzo (31 Gennaio) e l’incontro in lingua araba al pomeriggio della prima domenica del mese.
Rimettiamo ogni cosa nelle mani del Signore affinchè sia Lui a far prosperare l’opera.
Un caro saluto a tutti i frequentatori del nostro sito.