Mese di Dicembre
Mese di Dicembre molto ricco di appuntamentie soprattutto di notizie riguardo le numerose missioni che nel mondo lavorano per la propagazione del Vangelo nel mondo.
Sabato 14 alle ore 16 avremo la festa di Natale nella quale verrà presentato il dono più grande che l'umanità abbia mai ricevuto da parte di DIO: Gesù.
Tutti sappiamo che sicuramente Gesù non è nato il 25 Dicembre e che questa festa coincide con la data di una antica festa sicuramente non Cristiana. Ma quale occasione più grande noi Cristiani abbiamo per ricordare al mondo che Cristo è venuto ed ha cambiato il volto della storia ma soprattutto la vita di milioni di uomini sulla terra? Cristo è venuto non perchè noi mangiassimo dei panettoni ma per offrirci gratutitamente la vita eterna, questo è il dono che nessun uomo avrebbe potuto fare a un altro uomo. Come qualunque dono, apriamolo, e scopriremo, attraverso le pagine del Vangelo l'immenso amore di Dio.
In questo periodo, dove molti soffrono la solitudine, pensiamo e preghiamo anche per coloro che passano per momenti difficili, che Dio ci dia di essere messaggeri di pace e di speranza.
Nel mese di gennaio, l'ultima domenica avremo i battesimi nella nostra Chiesa, una testimonianza di fede e di ubbidienza a quanto Gesù ci ha comandato.